dormire in veneto dove soggiornare in veneto dove alloggiare in veneto hotel veneto bed & breakfast veneto venezia verona treviso padova belluno rovigo vicenza cosa fare in veneto magazine veneto

Dove alloggiare in Veneto? Una panoramica delle strutture ricettive

Dove alloggiare in Veneto? Una panoramica delle strutture ricettive

Dai Bed&Breakfast agli hotel, dalle pensioni ai camping: se state pianificando una vacanza o un soggiorno e non sapete dove alloggiare in Veneto, c’è un punto di riferimento che vi sarà molto utile

Programmare dove alloggiare in Veneto non è difficile: sono tante, infatti, le strutture ricettive della regione, da quelle nelle città d’arte a quelle immerse nelle colline, tra i monti e sulla costa.
Dagli alberghi agli agriturismi, dalle country house ai rifugi, dai campeggi ai Bed & Breakfast: un’offerta complessiva di ottima qualità per vivere il Veneto al meglio.

E se state cercando un punto di riferimento unico per scoprire dove alloggiare in Veneto a seconda delle vostre esigenze, sappiate che il sito della Regione (qui il link), offre la possibilità di scoprire le diverse tipologie di alloggio e strutture divise per categoria e, ovviamente, location.
Ad esempio qui trovate i residence nella zona di Vicenza, e qui i B&b veneziani e qui i rifugi nel bellunese e dintorni.
Curiosi?

Siamo un team di giornalisti, blogger e copywriter, critici gastronomici, creativi e curiosi amanti del Veneto e delle sue risorse.
Dalle arti alla tradizione, passando per gli appuntamenti, le leccornie, i vini, gli sport e i loro protagonisti, i talenti, gli artisti e le mostre, gli eventi culturali e il divertimento, dalle esperienze di shopping ai prodotti tipici, dagli artigiani alle occasioni di relax e arricchimento, di scoperta, bellezza e festeggiamento.
La parola d’ordine di Cosa Fare in Veneto? Bellezza!

Condividi la notizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *