i migliori centri commerciali del veneto t fondaco dei tedeschi

È tempo di saldi: ecco i migliori centri commerciali del Veneto

È tempo di saldi: ecco i migliori centri commerciali del Veneto

Da Venezia a Verona passando per le province: quali sono i migliori centri commerciali del Veneto dove sbizzarrirsi durante i saldi?

I saldi sono partiti e la caccia alle occasioni viaggia dai piccoli centri di provincia fino alle grandi città turistiche: e quale posto ideale per fare shopping dei migliori centri commerciali del Veneto?
La regione è piena di grandi e piccoli centri dove fare acquisti con la comodità del parcheggio e dell’avere più negosi in un unico spazio, ideali soprattutto nella stagione invernale, quando, si sa, le temperature sono meno gradevoli e scoraggiano lunghe passeggiate a cassia di occasioni.

E allora ecco la nostra selezione dei migliori centri commerciali del Veneto!

i migliori centri commerciali del veneto t fondaco dei tedeschi

Partiamo dal più prestigioso, e nuovo, spettacolare e suggestivo, il T-Fondaco dei Tedeschi. Un centro commerciale del lusso firmato Dfs e aperto nell’autunno 2016, realizzato negli spazi cinquecenteschi del celeberrimo Fontego dei Tedeschi, dopo l’intervento firmato dall’archistar Rem Koolhaas. Che dire, qui potrete trovare i migliori brand luxury internazionali, sorseggiare un drink nel bar al piano terra e inebriarvi di bellezza alla vista di una Venezia spettacolare dalla terrazza panoramica proprio sopra il Ponte di Rialto. Imperdibile.

Spostandoci, invece, in zona veronese troviamo il Centro Commerciale Adigeo, alle porte della città di Romeo e Giulietta. Qui si vivono trend attuali, con i marchi più richiesti e i tagli più cool! Indumenti, accessori, scarpe, il centro diventerà il punto di riferimento della regione per lo shopping. Inoltre, tutti gli aspetti dell’urban style verranno valorizzati in modo unico. Operatori internazionali, nazionali e locali in più di 130 negozi sapranno soddisfare ogni desiderio. Moda, bellezza, benessere, design, letteratura e food si riuniscono per garantire un’esperienza di shopping unica per qualsiasi visitatore.

i migliori centri commerciali del veneto

Sempre appena fuori Verona, ecco il Le Corti Venete, visibile anche dalla A4. Il Centro sorge a San Martino Buon Albergo, e con i suoi 32.000 mq di superficie commerciale totale, rappresenta il più moderno punto di riferimento commerciale dell’intera area. L’elegante galleria propone 70 fra servizi e negozi specializzati.
Attività a merceologia diversificata, per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia: dall’abbigliamento agli accessori, dalla salute alla bellezza, dalla casa all’elettronica, al tempo libero. Una qualificata proposta commerciale, contraddistinta dalla presenza di marchi prestigiosi.

Un salto a Vicenza per una passeggiata al Centro Commerciale Palladio, dove numerosi negozi, locali, ristoranti, bar e un ipermercato offrono ai visitatori un’ampia scelta di acquisto, soprattutto durante la stagione dei saldi.

i migliori centri commerciali del veneto

Infine si torna vicino al mare, precisamente alla Nave de Vero a Marghera. Siete alla ricerca di un posto ideale per rilassarvi, mangiare bene, divertirvi e passare del tempo libero con la famiglia? Qui i negozi vi accolgono, tra numerosi occasioni, eventi ed appuntamenti imperdibili tra tech, moda e arredamento. Curiosi?

Siamo un team di giornalisti, blogger e copywriter, critici gastronomici, creativi e curiosi amanti del Veneto e delle sue risorse.
Dalle arti alla tradizione, passando per gli appuntamenti, le leccornie, i vini, gli sport e i loro protagonisti, i talenti, gli artisti e le mostre, gli eventi culturali e il divertimento, dalle esperienze di shopping ai prodotti tipici, dagli artigiani alle occasioni di relax e arricchimento, di scoperta, bellezza e festeggiamento.
La parola d’ordine di Cosa Fare in Veneto? Bellezza!

Condividi la notizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *